Ciao a tutti! 🇮🇹-italiano

💉 #Vaccino #BCG ☠️ #Tubercolosi 👾 #Coronavirus

Ciao a tutti nel mondo che sono immuni alla tubercolosi. Miliardi di noi hanno la fortuna di essere stati vaccinati con BCG.

😀 Benvenuto! Siamo felici di darti il ​​benvenuto sul nostro blog 🙂

🇫🇷 🇩🇪 🇳🇱 🇬🇧 🇪🇸 🇧🇷 🇮🇹 🇷🇺 🇯🇵 🇰🇷 🇨🇳 🇸🇦 🇮🇱 🇮🇩

Google News
Vaccino BCG #bcg4covid19

rss icone « Vaccino BCG » tramite Google News in italiano

Siamo un’associazione francese senza scopo di lucro che mantiene in memoria il ricordo di questi due benefattori di Hunmanity, che sono: Albert Calmette e Camille Guérin, i due co-inventori del vaccino BCG. Quasi cento anni fa (nel 1921, la prima vaccinazione contro il BCG « Bilié Calmette et Guérin » ebbe luogo a Parigi).

Perché la storia continua e nella loro memoria continuiamo la loro lotta: VACCINAZIONE. Non abbassare mai la guardia, soprattutto tra i più svantaggiati: lunga vita al B.C.G.!

Per sostenere la ricerca e promuovere la vaccinazione, aiutaci, unisciti e condividi i nostri messaggi di prevenzione intorno a te, grazie!

Associazione no profit « Camille Guérin e il BCG« . Supportare la ricerca medica e promuovere la vaccinazione.

La nostra selezione di articoli in italiano sul vaccino BCG. Re-blog di importanti articoli in italiano recentemente inclusi nel nostro blog in francese.

🇮🇹 Italia, 🇻🇦 Vaticano, 🇸🇲 San Marino, 🇨🇭 Svizzera, 🇸🇮 Slovenia, 🇭🇷 Croazia
L’area di lingua italiana comprende i seguenti 6 paesi: 🇮🇹 Italia, 🇻🇦 Vaticano, 🇸🇲 San Marino, 🇨🇭 Svizzera, 🇸🇮 Slovenia, 🇭🇷 Croazia